Produzione   Macchine e processi  
 
 
  Il processo produttivo e le attrezzature sono strutturati in modo da garantire la massima flessibilità e tempestività per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

La varietà e complessità dei particolari pressofusi prodotti  dimostra la nostra ampia esperienza nella gestione delle problematiche tecniche relative a stampi e produzione.

La costante modernizzazione ed automazione del parco macchine ci consente di proporci sul mercato con un processo produttivo nello ed economicamente competitivo.In entrambi gli stabilimenti, sia di Lodrino che di Vobarno,  tutte le macchine sono servite da robot e dispongono di trancia-bave in automatico. Il nostro ciclo produttivo prevede oltre ai pezzi grezzi anche pezzi sbavati, sabbiati, burattati, lavorati con asportazione di truciolo, testati a tenuta, lavati, montati ed imballati. Grazie alla pluriennale esperienza ed alla costante innovazione aziendale FBL Pressofusioni ha consolidato la propria posizione sul mercato e si è affermata come un fornitore affidabile per importanti clienti  industriali ed automotive, di primo impianto e subforniture..